Genoa, accolto il ricorso per Gudmundsson: ci sarà con la Spal
di Edoardo Cozza
Ridotta da 3 a 2 giornate la squalifica dell'islandese dopo l'espulsione con il Parma
Buone nuove in casa Genoa: Albert Gudmundsson sarà a disposizione di Blessin per la gara con la Spal. L'ala islandese era stato espulso per doppia ammonizione col Parma e gli erano state comminate tre giornate di squalifica: una per la doppia ammonizione, due per insulti all'arbitro. Ma le giornate sono state ridotte a due dopo il ricorso accolto dalla corte d'appello sportiva.
Dunque Gudmundsson tornerà a disposizione già dalla prossima di campionato, dopo aver saltato le sfide con Palermo e Modena.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, avanti con De Rossi. Ma il direttore sportivo Diego Lopez è a rischio
21/09/2026
di g.a.
Genoa, Messias incontra i tifosi dopo il ko a Parma: “Giusto che contestino”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa in crisi ma De Rossi per ora non rischia: “Sono responsabile. Ora la sosta può servire per ripartire”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa cade anche a Parma: Romero e Almqvist inguaiano De Rossi. Rossoblù penultimi con un punto (2-1)
20/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "A Parma partita importante per noi e per loro. La pressione? Ci sta, ma sono sereno"
18/09/2026
di Giovanni Porcella

