Genoa, a Neustift arriva anche il diesse Capozucca
di Redazione
25 sec
Dovrebbe restare con la squadra per alcuni giorni
E' arrivato nella notte, il diesse Stefano Capozucca, all'hotel Edelweiss sede del ritiro rossoblù. Qualche ora di riposo e poi, di buon'ora, subito al campo della Sport Platz Arena per scambiare qualche parola col tecnico Andreazzoli e seguire da vicino la preparazione della squadra, con la quale dovrebbe trattenersi per qualche giorno.
Bocca assolutamente cucita, almeno per il momento, soprattutto sui temi del mercato. Un rapido saluto ai giornalisti presenti ma nulla più. Il telefono, comunque, ha continuato a squillare anche all'ombra delle Alpi austriache.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa: arriva Traoré, passi avanti anche per Dovbyk
12/07/2026
di Giovanni Porcella
Stroud non viene al Genoa, a sorpresa va all’Hull City
11/07/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, HJ Traorè in arrivo: il classe 2000 salirà a Moena nei primi giorni di ritiro
10/07/2026
di Giovanni Porcella
De Rossi: "Solo chi soffre impara ad amare. Mi sei mancato, Genoa"
09/07/2026
di m.m.
Genoa, è fatta per Havel. Traorè e Stroud virtualmente rossoblù
08/07/2026
di Claudio Baffico

