Genoa, a Neustift arriva anche il diesse Capozucca
di Redazione
25 sec
Dovrebbe restare con la squadra per alcuni giorni
E' arrivato nella notte, il diesse Stefano Capozucca, all'hotel Edelweiss sede del ritiro rossoblù. Qualche ora di riposo e poi, di buon'ora, subito al campo della Sport Platz Arena per scambiare qualche parola col tecnico Andreazzoli e seguire da vicino la preparazione della squadra, con la quale dovrebbe trattenersi per qualche giorno.
Bocca assolutamente cucita, almeno per il momento, soprattutto sui temi del mercato. Un rapido saluto ai giornalisti presenti ma nulla più. Il telefono, comunque, ha continuato a squillare anche all'ombra delle Alpi austriache.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
