Genoa, a Neustift arriva anche il diesse Capozucca
di Redazione
25 sec
Dovrebbe restare con la squadra per alcuni giorni
E' arrivato nella notte, il diesse Stefano Capozucca, all'hotel Edelweiss sede del ritiro rossoblù. Qualche ora di riposo e poi, di buon'ora, subito al campo della Sport Platz Arena per scambiare qualche parola col tecnico Andreazzoli e seguire da vicino la preparazione della squadra, con la quale dovrebbe trattenersi per qualche giorno.
Bocca assolutamente cucita, almeno per il momento, soprattutto sui temi del mercato. Un rapido saluto ai giornalisti presenti ma nulla più. Il telefono, comunque, ha continuato a squillare anche all'ombra delle Alpi austriache.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
