Formula 1, disastro Ferrari a Baku: doppietta Red Bull e Verstappen cola a +34 su Leclerc
di Marco Innocenti
L'olandese centra un'altra vittoria, alle sue spalle il compagno di squadra Perez e la Mercedes di un sempre più concreto Russel
Domenica amara per le Ferrari nel Gran Premio dell'Azerbaijan: a Baku le Rosse finiscono entrambe fuori dopo appena 20 giri, Perez per un problema idraulico e Leclerc per un guaio al motore, dando così via libera alle Red Bull che non si fanno certo pregare e piazzano un pesante uno-due in ottica mondiale.
Vince Max Verstappen che sale così a +34 su Leclerc, secondo Perez che scavalca il ferrarista in classifica iridata. Sul terzo gradino del podio di giornata sale invece Russel con la Mercedes, davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La serata dell'atletica ligure, il presidente Rosiello: "Impiantistica, emergenza del nostro sport"
11/04/2026
di Gilberto Volpara
Nuovo Ferraris, ecco il progetto. Sindaca Salis: "Genova merita uno stadio degno della sesta città d'Italia"
08/04/2026
di Luca Pandimiglio
La Spezia: scontri al centro sportivo, arrestati due ultrà
08/04/2026
di R.S.

