Fissata l'udienza sul ricorso Tper contro l'esclusione dalla gestione del piano sosta
di Redazione
Il tribunale amministrativo si riunirà l'8 aprile prossimo

Il TAR ha fissato per il giorno 8 aprile prossimo la discussione di merito del ricorso avanzato da Tper contro l’esclusione dalla gara per l’affidamento della Gestione del Piano Sosta e dei Servizi complementari alla mobilità della città di Bologna.
L’azienda – riferisce una nota di Tper – "prende atto con soddisfazione che i tempi stabiliti sono rapidi e attende la pronuncia nel merito.
Alla luce del calendario ora definito, Tper ha rinunciato alla sua richiesta di sospensiva, che sarebbe stata discussa domani, in quanto non più necessaria. Tper ripone la massima fiducia nella giustizia amministrativa, certa di aver presentato un progetto accurato e completo, sotto il profilo della qualità tecnica, della valutazione economica e della forma e che la sua esclusione sia stata determinata unicamente da un’anomalia informatica ben chiarita e documentata anche nelle perizie prodotte".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Nuove tariffe Usa contro le navi cinesi. La Cina minaccia contromisure e accusa Washington di atti discriminatori e non commerciali
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Imperia, valle Arroscia: inaugurato nuovo scuolabus, servirà undici Comuni
19/04/2025
di steris

Genova, il terminal PSA SECH ha movimentato il primo treno da 400 metri nel rinnovato Parco Ferroviario Rugna
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Genova, via al comitato d’indirizzo per la Zona Logistica Semplificata
18/04/2025
di s.g.