Fiorentina-Genoa, i tifosi viola si mobilitano: prezzi stracciati e stadio verso il sold out

di Maria Grazia Barile

Biglietti anche a un euro, il clima sarà caldissimo al Franchi

Fiorentina-Genoa, i tifosi viola si mobilitano: prezzi stracciati e stadio verso il sold out

Tifosi in fermento a Firenze in vista della sfida con il Genoa. La tifoseria viola, mai spaccata come in questa stagione, ha deciso di unirsi in vista dell'ultimo impegno decisivo del campionato. Una sorta di tregua nella protesta contro la dirigenza, almeno per una domenica.

la società, dal canto suo, ha messo in vendita i biglietti a prezzi simbolici in molti settori e ha attutate tariffe agevolate. Sono già 9000 i tagliandi venduti per la sfida e si ipotizza il sold out già nella giornata di venerdì. Ogni abbonato può portare quattro amici a prescindere dal settore al prezzo di un euro ciascuno. Poi biglietti che vanno dai 5 ai 10 euro per svariate categorie di persone.

Alcuni settori del Franchi sono già esauriti. Dalla Tribuna Vip alla Tribuna d’Onore passando per la Poltronissima, biglietti finiti. Durante la gara il tifo sarà infernale ed il sostegno continuo. I tifosi viola annunciano la resa dei conti al fischio finale della gara, ma per 90 minuti il clima sarà infernale per il Genoa. Non una buona notizia per i rossoblu chiamati a fare risultato su un campo estremamente complicato.