Festival Sanremo, i rimpianti di Lazza: "Ho pensato che avrei potuto superare Marco, l'attenzione sul brano stava crescendo"

di Lorenzo Aluigi

51 sec

Il secondo classificato è comunque molto soddisfatto, al pari di Mr Rain: " 'Supereroi' è un inno a chiedere aiuto"

Festival Sanremo, i rimpianti di Lazza: "Ho pensato che avrei potuto superare Marco, l'attenzione sul brano stava crescendo"

Lazza ha sperato fino all'ultimo di effettuare il sorpasso all'ultima curva, ma alla fine è comunque soddisfatto del secondo posto raggiunto con il suo brano 'Cenere'. 

"Non so cosa dire, sono ancora sotto shock. Viva l'hip hop. Ho pensato che avrei potuto superare Marco e vincere a un certo punto, perché ho visto che le persone erano prese bene e l'attenzione sulla canzone stava aumentando. Marco, però, ha un pezzo stupendo: è andata così". 

Terza piazza per Mr Rain e la sua canzone 'Supereroi', una delle sorprese di questo Festival:

"Non me l'aspettavo. Condividere il palco con tutti questi artisti è stato incredibile. Sono felice e orgoglioso di aver portato me stesso, i miei problemi e la mia storia su questo palco. Non ho avuto paura di mostrarmi. `Supereroi´ è un inno a chiedere aiuto. L'importante, quando si provano queste emozioni, è avere il coraggio di mostrarsi per come siamo con l'innocenza che avevamo da bambini e che purtroppo crescendo un pò perdiamo".