Ferruccio Sansa a Telenord: "Con le campagne pubblicitarie da 20 milioni di Toti, si assumo fino a 500 persone nella sanità"
di Redazione
Il consigliere: "Con Toti ci sono differenze di prospettive, ma io sono disposto a dialogare con tutti"
"Vogliamo un cambiamento in Liguria e lavoreremo per questo, sono pronto a dialogare con tutti purché si abbia un progetto chiaro per migliorare la regione. Con i 20 milioni che Toti spende per le sue pubblicità ogni anno, si assumono fino a 500 persone di personale medico. Con Toti era chiara la differenza di prospettiva nelle idee ma con Bucci ho avuto un'interlocuzione buona per esempio, ci si parla tranquillamente anche se ha un modo di fare da cowboy. E' neccessario il dialogo sempre. Il confronto e ammettere di aver sbagliato è il senso di tutto, per questo sono stato pacato oggi nell'esprimermi. In questo momento dobbiamo costuire qualcosa di nuovo per la Liguria". Queste le parole di Ferruccio Sansa (Lista Sansa) parlando di futuro per la regione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Francesco Tognoni è il nuovo segretario del Partito Democatrico genovese
20/12/2025
di Luca Pandimiglio
Marco Scajola a Radar: “Il territorio va tutelato, ma senza fermare lo sviluppo”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Bilancio europeo, Benifei a Genova: “Rischio di un’Europa più lontana dai territori”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova, Rixi attacca il Comune: “Strumento sbagliato e dannoso”
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
