Federagenti, nominati i quattro vicepresidenti e il presidente della sezione yacht

di Carlotta Nicoletti

42 sec

Affiancano il presidente, il genovese Paolo Pessina

Federagenti, nominati i quattro vicepresidenti e il presidente della sezione yacht

Si è completata ieri la squadra di “governo” della Federazione Nazionale degli Agenti Raccomandatari Marittimi e Mediatori Marittimi che è presieduta dal genovese Paolo Pessina.

Il primo Consiglio Direttivo che si è svolto ieri a Roma ha provveduto alla nomina dei quattro vicepresidenti, provenienti da differenti settori professionali e da diverse aree geografiche: sono Barbara Carabetti, dall’area del Lazio e con una specializzazione nel settore crociere nel porto di Civitavecchia; Vito Totorizzo, dall’area della Puglia, considerato uno dei decani della categoria; Paolo Spada, dal Friuli Venezia Giulia, impegnato trasversalmente nei principali settori di attività del porto di Trieste; Enrico Bonistalli, dalla Toscana, storico rappresentante della comunità portuale di Livorno.

In Federagenti si è tenuta anche l’assemblea elettiva della sezione yacht, che ha eletto presidente Fabrizio Palombo di Porto Santo Stefano.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.