Federagenti, Alessandro Santi ha scelto i suoi 4 vice presidenti
di Redazione
"Una squadra equilibrata e di alto livello tecnico, in grado di rappresentare le istanze dei vari territori"
Il Consiglio Direttivo di Federagenti ha preso ufficialmente atto della nomina dei quattro vice presidenti scelti dal Presidente Alessandro Santi. Si tratta di Giancarlo Acciaro, attuale Presidente dell’Associazione degli Agenti Marittimi di Sardegna, di Gianluca Croce, Vice Presidente di Assagenti Genova, di Laura Miele, Consigliere dell’Associazione Agenti Marittimi di Livorno e Piombino e di Domenico Speciale, Presidente degli Agenti Marittimi siciliani.
Si completa quindi il quadro dirigente della Federazione che ha già provveduto alla nomina del Presidente dei giovani, Federica Archibugi e che vede Giovanni Gasparini, ricoprire la carica di Presidente della Sezione yacht. “Una squadra equilibrata, di alto livello tecnico – ha commentato il presidente Alessandro Santi – in grado di rappresentare in modo concreto le istanze dei vari territori, e quindi di confermare Federagenti nel ruolo di osservatorio privilegiato sulle dinamiche della portualità e del trasporto italiano”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
SETA ottiene la certificazione per la parità di genere: riconosciuto impegno per inclusione ed equità
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Nasce l’H2 Coach: FEV e Daimler Buses realizzano il primo autobus a idrogeno per lunga percorrenza
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
Porto di Ravenna, avvio 2026 in forte crescita: traffici a +18,6% a gennaio
05/02/2026
di Luca Pandimiglio
