Expo Valle Arroscia, dal 26 al 28 agosto in vetrina le eccellenze liguri
di Redazione
Circa una sessantina gli espositori che daranno vita alla nona edizione dell'Expo, con tanti prodotti delle aziende agricole del territorio
Saranno circa una sessantina gli espositori che da venerdì 26 a domenica 28 agosto daranno vita alla nona edizione dell'expo delle eccellenze liguri, con tanti prodotti delle aziende agricole del territorio e dell'artigianato locale.
L'appuntamento è a Pieve di Teco, vetrina per i produttori della vallata che unisce dodici comuni dell'entroterra di Imperia.
Gli stand con i prodotti tipici troveranno posto sotto i quattrocenteschi portici del paese, mentre nei ristoranti e nei vicini agriturismi si potanno degustare menù dedicati all'expo
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sussisa: a Moni Ovadia, attore e drammaturgo, il premio Scaletta 2026
05/04/2026
di R.S.
Pasqua: gli auguri a Telenord del cantante Michele e della moglie Cristina
05/04/2026
di Gilberto Volpara
Incontri in Blu, il 9 aprile al Galata l'apneista Davide Carrera
03/04/2026
di m.m.
Attività, proposte e iniziative: aumentano i volontari che prendono a cuore i carcerati di Marassi
03/04/2026
di Claudio Baffico
Genova, inaugurato il villaggio di Pasqua a Palazzo Tursi
03/04/2026
di Redazione

