Entella, l'impresa impossibile: "Se tutta Chiavari andasse al Barbera avanzerebbero 9mila posti"
di Edoardo Cozza
Il post autoironico della società in vista del ritorno dei quarti di finale dei playoff col Palermo: ad attendere i liguri un clima da grandi occasioni

L'impresa sembra di quelle impossibili: nei quarti di finale dei playoff di Serie C la Virtus Entella deve ribaltare un risultato sfavorevole (in casa ha perso 2-1 contro il Palermo) e dovrà farlo in un Barbera che ribollirà di entusiasmo e sarà pieno in ogni ordine di posto.
Per rendere l'idea dell'ovvia disparità di tifo arriva un post sui social molto autoironico: "Siamo piccoli, ma lotteremo sino alla fine" è la premessa della società biancazzurra, che poi prosegue: "Lo sapevate che se tutti gli abitanti di Chiavari entrassero allo stadio Renzo Barbera ci sarebbero ancora 9000 posti liberi? Abitanti di Chiavari 27.429; Capienza stadio Renzo Barbera di Palermo 36.365".
Un messaggio divertente per stemperare la tensione e far capire che tra le due piazze c'è un ovvio abisso a livello di coinvolgimento della tifoseria. A parlare, però, sarà il campo e sabato sera l'Entella proverà in tutti i modi a ribaltare un pronostico che i più danno per scontato.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova Capitale Europea dello Sport: impatto da oltre 48 milioni di euro
03/04/2025
di d. b.


Restyling stadio Ferraris, Bucci non perde la speranza: "Siamo ancora in tempo per Euro 2032"
03/04/2025
di Filippo Serio

Spezia-Sampdoria: arbitra Rapuano, al Var c'è Gariglio
03/04/2025
di Redazione


Spezia, D'Angelo non snobba la Sampdoria: "Ci giochiamo qualcosa di importante fino all’ultimo"
03/04/2025
di Francesca Balestri