Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, giocherà nel Vado in serie D
di steris
Il ds vadese Paolo Mancuso, a suo tempo artefice del ritorno in C del Sestri Levante, è riuscito a superare la concorrenza della Clivense
Enock Barwuah, 32 anni, fratello di Mario Balotelli e anch'egli calciatore, ha firmato per il Vado Ligure che partecipa alla serie D. Per il calciatore italiano di origini ghanesi non è la prima esperienza in Liguria: anni fa lo si era visto nel RapalloBogliasco.
Il ds vadese Paolo Mancuso, a suo tempo artefice del ritorno in C del Sestri Levante, è riuscito a superare la concorrenza della Clivense del presidente Sergio Pellissier, la società veronese nata dalle ceneri del Chievo. Lo scorso anno Barwuah ha giocato nel Pro Palazzolo e nell'Ospitaletto. Il sogno - inconfessato quanto pressoché irrealizzabile - tra i vadesi è quello di ricomporre in rossoblù la coppia di fratelli, Mario però dopo la sfortunata esperienza al Genoa (6 presenze senza gol) sembra orientato a un'avventura estera.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Giovani italo-discendenti al MEI: sport e radici per la delegazione in visita a Genova
17/12/2025
di Redazione
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
