Elezioni, Toti a Telenord: "Il modello Liguria che spingo da anni si dimostra vincente. Se unito il centrodestra può governare il Paese"
di Redazione
"Il campo largo dell'alleanza del centrodestra in questa città e questa regione che ha incluso tante sensibilità funziona e deve essere uno spunto di riflessione"
Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato ospite questa sera negli studi di Telenord durante la maratona elettorale condotta da Giorgia Fabiocchi con il direttore Giampiero Timossi.
"La fiducia a Marco Bucci una scelta coerente e responsabile da parte dei genovesi. Quel campo largo dell'alleanza del centrodestra in questa città e questa regione che ha incluso tante sensibilità funziona e penso debba essere uno spunto di riflessione. l modello Liguria che propugno da anni si dimostra vincente. Là dove la coalizione si allarga a tutte le esperienze, invece di chiudersi nella formula del passato che non esiste più nei numeri, vince. Le liste del circuito di 'Italia al Centro' alla loro prima uscita, da Genova alla Spezia, dall’Aquila a Catanzaro fino a Palermo, raccolgono grande successo e si candidano a rappresentare i popolari e riformisti di questo Paese, con una classe dirigente seria e preparata. Resta l'amarezza per un'occasione perduta sulla riforma della giustizia, si poteva cambiare qualcosa. L'affluenza bassa ormai è un tema endemico in questo periodo, forse troppa gente si è staccata dalla politica e su questo bisogna ragionare".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
San Gottardo, un'aula all'aria aperta per studiare tra la natura
23/04/2026
di Redazione
Giordano Bruschi, il partigiano Giotto: 100 volte "25 aprile"
23/04/2026
di Claudio Baffico
Red Bull 5 Terre, boom di presenze per l’evento alle Cinque Terre
23/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Consiglio regionale per il 25 aprile, debutta la Filarmonica
23/04/2026
di Carlotta Nicoletti

