Elezioni Genova, visita di Matteo Salvini in città lunedì 11 aprile
di Marco Innocenti
Il leader della Lega incontrerà candidati e militanti. Prevista anche una cena con il sindaco Marco Bucci
Lunedì 11 aprile il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Genova. Il segretario del Carroccio, sotto la Lanterna, incontrerà simpatizzanti e candidati alle prossime elezioni comunali e farà il punto sulla strategia del partito in vista del voto che il prossimo 12 giugno chiamerà i genovesi a scegliere il proprio sindaco. Ad accompagnare Salvini, ci sarà ovviamente il commissario regionale Edoardo Rixi ma, in chiusura della sua giornata genovese, Salvini incontrerà anche Marco Bucci, col quale dovrebbe cenare prima di far rientro a Roma.
"Una dimostrazione di quale sia la grande attenzione della Lega a livello nazionale per Genova - ha commentato la leghista Paola Bordilli, attuale assessore al commercio e centro storico - come d’altra parte è sotto gli occhi di tutti da quando è iniziato il mandato amministrativo della Lega al governo di Genova che ha sempre avuto un grande supporto a livello nazionale".
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto