Elezioni, Berlusconi scrive ai genovesi: "Continuate con il buon governo Bucci"

di Redazione

57 sec

"Genova è il naturale sbocco al mare non soltanto della pianura padana, ma dell'intera Europa centrale e occidentale. Dobbiamo rafforzare questo ruolo, battendo la concorrenza dei porti del Nord Europa"

Elezioni, Berlusconi scrive ai genovesi: "Continuate con il buon governo Bucci"

Silvio Berlusconi scrive agli elettori genovesi per sostenere il rush finale della campagna elettorale del sindaco Marco Bucci.

"Care amiche e cari amici di Genova vi chiedo di non sprecare una grande occasione: quella di continuare l'esperienza del buon governo di Marco Bucci e del centro-destra. Un modello civico di guida della città che ha suscitato grande ammirazione e grandi apprezzamenti", le prime parole di Berlusconi.

"Genova è il naturale sbocco al mare non soltanto della pianura padana, ma dell'intera Europa centrale e occidentale. Dobbiamo rafforzare questo ruolo, battendo la concorrenza dei porti del Nord Europa. Questo significa lavoro e benessere per i genovesi, ma richiede interventi indispensabili come la Gronda e il Terzo Valico, voluti dal centro-destra e rallentati quando non osteggiati dalla sinistra e dai Cinque Stelle", continua il fondatore di Forza Italia.

"Vi chiedo anche di scegliere la lista di Forza Italia. I nostri candidati, a sostegno del sindaco Bucci, sono persone che conoscono e amano profondamente la loro città. Non sono professionisti della politica, sono donne e uomini che ogni giorno dimostrano nella loro attività competenza, serietà, onestà assoluta", conclude la lettera.