Elezioni a Genova: Bucci assume Giovanna Pinazzi, l'ex addetta stampa di Dello Strologo
di Marco Innocenti
Solo una settimana fa aveva rinunciato all'incarico nello staff del candidato di centrosinistra. Ora il passaggio in quello del sindaco uscente

Si va via via componendo lo staff di Marco Bucci per la corsa alla poltrona di sindaco a Palazzo Tursi. Il campaign manager sarà Matteo Granero, che già nelle elezioni del 2017 aveva seguito la corsa del primo cittadino uscente, ma della squadra farà parte anche Gianni Vassallo, ex assessore al commercio della giunta Vincenzi.
Nuove rivelazioni arrivano anche sul fronte della comunicazione, con un incarico che farà sicuramente discutere. Nell'ufficio stampa del candidato di centrodestra, infatti, entra a far parte anche Giovanna Pinazzi, fresca reduce dall'esperienza (brevissima per la verità) all'interno della squadra di Ariel Dello Strologo.
Una settimana fa, Pinazzi aveva interrotto il suo rapporto con l'entourage del candidato di centrosinistra, solo dopo pochi giorni di operatività ed ora ecco la chiamata da parte di Marco Bucci. Chiamata accettata dalla stessa Pinazzi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Bucci divide la riforma dello Statuto, il Pd rilancia con due referendum
01/04/2025
di M.C.

Porto di Genova, Pd: “Salvini chiarisca sulle assunzioni Culmv e sul tavolo per la diga”
01/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Cristina Lodi si candida con Piciocchi. Anzi no. O forse sì. Il giallo d'aprile vicino alla soluzione
01/04/2025
di Matteo Cantile

Elezioni, la carica dei "Giovani genovesi" candidati con Crucioli: "Nati dopo le Regionali per combattere l'astensionismo"
01/04/2025
di Riccardo Olivieri