Condividi:


Dopo il gol con la bottiglietta in mano, Drinkwater scrive a Destro: "Insegnami come si fa"

di Redazione

L'attaccante rossoblù racconta: "Ero abbastanza stanco, avevo i crampi. Non sapevo dove buttarla e così l'ho tenuta...".

Il gol segnato ieri sera al Verona da Mattia Destro con una bottiglietta d'acqua in mano è già entrato nella storia e le immagini stanno facendo il giro del mondo. L'attaccante rossoblù, autore di una slendida doppietta, sta ricevendo sui social messaggi ogni tipo. Tra i più curiosi quelli del centrocampista Danny Drinkwater, campione d’Inghilterra prima con il Leicester e poi con il Chelsea, il cui cognome traslitterato fa bevilacqua”. 
Drinkwater ha scritto pubblicamente a Destro: Dovresti insegnarmi come si fa”. 

Il centravanti rossoblù subito dopo la fine della gara aveva commentato sorridendo il curioso episodio: "Ero abbastanza stanco, avevo i crampi. Non sapevo dove buttarla e così l'ho tenuta...".

Splendido tra l'altro l'inizio di campionato da parte di Mattia Destro che fino all'ultimo gioprno di mercato sembrava destinato a partire in direzione Spezia.  Quattro reti nelle prime sei giornate sono una prima volta nella carriera dell’attaccante rossoblu, che raggiunge 85 centri  in Serie A e 17 col la maglia del Genoa.

Condividi: