Dello Strologo candidato, Paita: "Cosa vuol fare con la Gronda?"
di Marco Innocenti
"Va fatta subito e non staremo in un'alleanza che vuole bloccare la città. Chiarisca la sua idea: è una campagna elettorale, non un concorso di bellezza"
"Non abbiamo ancora deciso". Così Raffaella Paita, deputata di Italia Viva, sulla decisione del centrosinistra di candidare Ariel Dello Strologo per le prossime comunali nel capoluogo ligure. "Avevamo chiesto un po' di tempo per approfondire i programmi - ha detto la Paita all'Agenzia Ansa - Si rende necessaria una maggiore chiarezza perché i 5 stelle hanno sempre avuto posizioni alternative alle nostre sul tema delle infrastrutture".
"Per noi la Gronda deve essere fatta tutta e subito senza tentennamenti - ha ricordato - A questo punto lo chiedo con nettezza a Dello Strologo: vuole realizzare o no tutta la Gronda? I riformisti non possono stare in un'alleanza che vuole bloccare la città. Ci chiarisca il suo pensiero. Questa è una campagna elettorale non un concorso di bellezza".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto