Dello Strologo candidato, Paita: "Cosa vuol fare con la Gronda?"
di Marco Innocenti
"Va fatta subito e non staremo in un'alleanza che vuole bloccare la città. Chiarisca la sua idea: è una campagna elettorale, non un concorso di bellezza"
"Non abbiamo ancora deciso". Così Raffaella Paita, deputata di Italia Viva, sulla decisione del centrosinistra di candidare Ariel Dello Strologo per le prossime comunali nel capoluogo ligure. "Avevamo chiesto un po' di tempo per approfondire i programmi - ha detto la Paita all'Agenzia Ansa - Si rende necessaria una maggiore chiarezza perché i 5 stelle hanno sempre avuto posizioni alternative alle nostre sul tema delle infrastrutture".
"Per noi la Gronda deve essere fatta tutta e subito senza tentennamenti - ha ricordato - A questo punto lo chiedo con nettezza a Dello Strologo: vuole realizzare o no tutta la Gronda? I riformisti non possono stare in un'alleanza che vuole bloccare la città. Ci chiarisca il suo pensiero. Questa è una campagna elettorale non un concorso di bellezza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Rapallo, sindaco Ricci: "Nessuna compattezza sulla mia sfiducia"
04/02/2026
di Redazione
Mobilità a Genova, Robotti: "Rimodulazione si, ma non ci saranno tagli drastici"
04/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Chiavari: attesa per Vannacci. Si contano i membri del movimento "Il Mondo al Contrario"
04/02/2026
di Redazione
Parisa Pasandehpoor a Telenord: "L'Europa e l'Italia non lascino soli gli iraniani che a migliaia muoiono per la democrazia"
04/02/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
