Delitto Cella, il genetista prende altro tempo: responso del dna dopo l'estate
di Redazione
Continua l'attesa Silvana Smaniotto la mamma che attende di sapere la verità dal maggio del 1996 e di Anna Lucia Cecere, oggi indagata per omicidio
Ancora uno slittamento, ancora un rinvio, l'ennesimo. Il caso Nada Cella sembra davvero non dover finire mai. Entro la fine del mese il genetista Giardini avrebbe dovuto rendere noti i risultati delle analisi sul Dna rinvenuto su alcuni reperti e invece ancora una volta i tempi slittano. Se ne riparlerà alla fine dell'estate, forse a settembre.
Così continua l'attesa di Silvana Smaniotto, la mamma di Nada, che attende di sapere la verità dal maggio del 1996 e di Anna Lucia Cecere, oggi indagata per omicidio. La donna da anni vive in una villetta a Boves, in provincia di Cuneo, dove si era trasferita successivamente alla morte di Nada. Si è sempre dichiarate innocente.
Oltre a Cecere, difesa dall'avvocato Giovanni Roffo, sono indagati il commercialista Marco Soracco e l'anziana madre. Entrambi, difesi dall'avvocato Andrea Vernazza, sono accusati di false dichiarazioni al pm per avere mentito sui reali rapporti tra il professionista e l'ex insegnante.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
San Gottardo, un'aula all'aria aperta per studiare tra la natura
23/04/2026
di Redazione
Giordano Bruschi, il partigiano Giotto: 100 volte "25 aprile"
23/04/2026
di Claudio Baffico
Red Bull 5 Terre, boom di presenze per l’evento alle Cinque Terre
23/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Consiglio regionale per il 25 aprile, debutta la Filarmonica
23/04/2026
di Carlotta Nicoletti

