De Rossi, il "garante" dei tifosi che piace a tanti club: dibattito a We Are Genoa
di Giovanni Porcella
Per Daniele De Rossi sono giornate che parlano di futuro. Il tecnico, che ha portato in pochi mesi il Genoa alla salvezza, ha già detto che vuole una squadra forte per fare un passo avanti verso un campionato con qualche ambizione. Ma intorno a lui dopo le sirene giallorosse si sentono quelle del Torino e pure dalla Fiorentina che intende rompere il rapporto con Vanoli.
Ieri sera a Wag il dibattito è stato acceso con i tifosi che attraverso i social hanno fatto intendere di volere a tutti i costi Ddr anche il prossimo anno, il quarto in serie A.
Per i genoani De Rossi è il “garante” per avere certezze della società che comunque, si sa, dovrà cedere un paio di pedine per il bilancio. De Rossi è stato chiaro e ora si attendono gli sviluppi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: “Vogliamo salvarci con le nostre gambe. Continuato un percorso di crescita”
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa sfata il tabù di Bergamo: buon pari con l'Atalanta (0-0) e raggiunta quota 40
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Atalanta-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa e Boca unite dalla videocanzone firmata da due artisti di Buenos Aires e dal cantautore genovese Mike fC
29/04/2026
di Gilberto Volpara

