Covid, l'ex Genoa Branco dimesso dalla terapia intensiva

di Alessandro Bacci

44 sec

Migliorano le condizioni dell'ex rossoblu, uscirà presto dall'ospedale. La moglie: "Grazie a tutti i tifosi che hanno pregato per lui!"

Covid, l'ex Genoa Branco dimesso dalla terapia intensiva

Buone notizie dal Brasile. Migliorano le condizioni di Claudio Branco, l'ex terzino del Genoa, ricoverato da settimane a causa del covid. Le condizioni dell'ex giocatore erano critiche, tanto che i medici lo avevano intubato per salvargli la vita. La cura ha funzionato e dopo una decina di giorni Branco si è ripreso e si è mostrato nuovamente sui social. A dare il lieto annuncio è stata la moglie su Instagram: "Ogni giorno una nuova vittoria, un'evoluzione sorprendente, grazie a Dio! Claudio si avvicina ogni giorno all'uscita da questa situazione e se ce l'ha fatta è grazie all'aiuto di tutti i tifosi che hanno pregato per lui e per la sua guarigione. Grazie a tutti per l'affetto!".

I tifosi rossoblu, in particolare, hanno espresso grande vicinanza all'ex giocatore. Indimenticabile la sua punizione in un derby diventata una celebre "cartolina". Branco sta vincendo oggi la sua partita più importante.