Condividi:


Covid, l'ex Genoa Branco dimesso dalla terapia intensiva

di Alessandro Bacci

Migliorano le condizioni dell'ex rossoblu, uscirà presto dall'ospedale. La moglie: "Grazie a tutti i tifosi che hanno pregato per lui!"

Buone notizie dal Brasile. Migliorano le condizioni di Claudio Branco, l'ex terzino del Genoa, ricoverato da settimane a causa del covid. Le condizioni dell'ex giocatore erano critiche, tanto che i medici lo avevano intubato per salvargli la vita. La cura ha funzionato e dopo una decina di giorni Branco si è ripreso e si è mostrato nuovamente sui social. A dare il lieto annuncio è stata la moglie su Instagram: "Ogni giorno una nuova vittoria, un'evoluzione sorprendente, grazie a Dio! Claudio si avvicina ogni giorno all'uscita da questa situazione e se ce l'ha fatta è grazie all'aiuto di tutti i tifosi che hanno pregato per lui e per la sua guarigione. Grazie a tutti per l'affetto!".

I tifosi rossoblu, in particolare, hanno espresso grande vicinanza all'ex giocatore. Indimenticabile la sua punizione in un derby diventata una celebre "cartolina". Branco sta vincendo oggi la sua partita più importante.