Covid in Liguria, in lieve aumento positivi e ospedalizzati
di Giorgia Fabiocchi
Si registrano due decessi, si tratta di una donna di 83 anni e di un uomo di 92 anni
Sono 1.327 i nuovi positivi in Liguria nella giornata odierna, compresi guariti e deceduti, a fronte di 2.938 tamponi molecolari effettuati, ai quali si aggiungono altri 7.259 antigenici rapidi. I positivi calano di 224 e sono così suddivisi in Regione: 796 a Genova (660 in Asl 3 e 136 in Asl 4), 210 a Savona, 198 a La Spezia, 122 a Imperia. Una persona non è residente in Liguria.
Si registrano due decessi, si tratta di una donna di 83 anni e di un uomo di 92 anni. Lieve aumento per quanto riguarda i ricoveri, 253, 5 in più rispetto a ieri. 14 le terapie intensive, stabili, di cui 5 persone non sono vaccinate e 9 sono vaccinate ma con comorbidità o patologie covid correlate.
Sono 2.586 le dosi di vaccino anti-covid inoculate in Liguria oggi, su 3 milioni 426 mila 394 somministrate dall'inizio della campagna di vaccinazione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Scontro Bassetti-Lemme, l'infettivologo a Telenord: "Schifato dal mondo no vax"
20/12/2025
di Maurizio Michieli
Influenza, Bassetti a Telenord: "Quattro casi gravi nel mio reparto, tutti non vaccinati"
19/12/2025
di Maurizio Michieli
Liguria, influenza point: ambulatori e studi medici aperti durante le festività
19/12/2025
di Redazione
Trapianti di cornea: sinergia virtuosa tra San Martino, Università e Melvin Jones
19/12/2025
di Maurizio Michieli
“Generazione Terzo Tempo”: firmato accordo per l’invecchiamento attivo e il sostegno alle persone fragili
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
"CDS – La tua casa della salute" diventa Società Benefit e rafforza la strategia ESG
19/12/2025
di Redazione
