Coronavirus in Liguria: +53 contagiati, i decessi restano 9
di Marco Innocenti
I ricoverati salgono a 108, 34 in terapia intensiva
Come ormai avviene ogni giorno, Regione Liguria ha diramato il nuovo aggiornamento con i numeri relativi all'emergenza coronavirus: i casi positivi sono 185, 53 in più rispetto alla giornata di ieri. Di questi 185, gli ospedalizzati sono 108 mentre 77 sono in isolamento al proprio domicilio e 1065 i casi di sorveglianza attiva su tutto il territorio ligure, con un aumento di 161 unità rispetto a ieri.
Di questi 108 ospedalizzati, con un aumento di 21 casi rispetto a ieri, 34 sono ricoverati in terapia intensiva (+5 rispetto a ieri) suddivisi tra: 15 in Asl 1 (2 in terapia intensiva), 27 in Asl 2 (4 in terapia intensiva), 31 a San Martino (12 in Terapia intensiva), 10 all'Evangelico (7 in Terapia intensiva e 3 nel reparto COVID), 9 al Galliera (di cui 3 in Terapia intensiva) e 16 in Asl 5 (6 in terapia intensiva). Altri 77 pazienti stanno seguendo il decorso della malattia al proprio domicilio. Inalterato il numero dei decessi, che sono rimasti 9 dall'inizio dell'emergenza.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, rinnovo contratti sanità privata: sindacati mobilitati
02/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, inizia il toto nomi per il nuovo rettore dell'Università
02/04/2026
di R.C.
Sestri Ponente, la nuova Zona 30 e strisce “high-tech” in piazza Baracca
01/04/2026
di Anna Li Vigni

