Coppa Italia addio, Sampdoria sconfitta a Cagliari 2-1: Gabbiadini alleggerisce il punteggio
di Maria Grazia Barile
Ora testa al Parma in campionato
La Sampdoria esce dalla Coppa Italia al quarto turno, sconfitta 2-1 dal Cagliari. Un gol per tempo dei padroni di casa: pochi minuti dopo l'avvio ci pensa Cerri a sbloccare il match, raddoppio all'inizio della ripresa con Ragatzu, bravo ad infilare Audero in diagonale. Nel finale Gabbiadini, appena entrato, rende meno pesante il punteggio realizzando una rete delle sue con un sinistro velenoso nell'angolino.
Risultato giusto anche se la Sampdoria, mai insidiosa per larghi tratti, nel finale ha premuto di più . Negativa la prestazione di Maroni che tornava in campo dopo lungo tempo, si era infortunato proprio in Coppa Italia col Crotone. Se Ranieri attendeva risposte dalle seconde linee, queste non sono arrivate. In tribuna il presidente Ferrero piuttosto contrariato.
Ora testa al campionato, domenica alle 18 arriva il Parma al Ferraris. Vista la situazione di classifica, i punti in palio contano davvero.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
stop al quarto turnoCondividi:
Altre notizie

Sampdoria, contusione per Coda. In recupero Sibilli e Vieira
23/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, operato Veroli. Lieve fastidio muscolare per Sibilli, gestito a parte
22/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, quando la Sampdoria andò in udienza a Roma da Papa Francesco
21/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria, Borini tra i convocati ma adesso preoccupa Veroli
20/04/2025
di Simone Galdi