Coppa Italia, arrivano le panchine extra-large: si potranno avere 15 riserve
di Edoardo Cozza
Gli allenatore potranno portare tre giocatori in più rispetto ai 12 attuali: la decisione della Lega Serie A partirà già in questa edizione
Dalle panchine lunghe a quelle decisamente extra-large: la Lega Serie A ha dato il via libera al cambio di regolamento per le riserve in Coppa Italia. A partire dall'edizione di quest'anno, e dunque dal turno preliminare di questo fine settimana, gli allenatori potranno avere al loro fianco non 12, ma 15 giocatori di riserva tra i quali 'pescare' nel corso dell'incontro. Nessuna modifica, invece, al numero di cambi possibili: cinque, nelle consuete tre finestre temporali (esclusi gli intervalli) e un cambio aggiuntivo possibile nei tempi supplementari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
La serata dell'atletica ligure, il presidente Rosiello: "Impiantistica, emergenza del nostro sport"
11/04/2026
di Gilberto Volpara
Nuovo Ferraris, ecco il progetto. Sindaca Salis: "Genova merita uno stadio degno della sesta città d'Italia"
08/04/2026
di Luca Pandimiglio
La Spezia: scontri al centro sportivo, arrestati due ultrà
08/04/2026
di R.S.

