Coppa Italia, arrivano le panchine extra-large: si potranno avere 15 riserve
di Edoardo Cozza
Gli allenatore potranno portare tre giocatori in più rispetto ai 12 attuali: la decisione della Lega Serie A partirà già in questa edizione
Dalle panchine lunghe a quelle decisamente extra-large: la Lega Serie A ha dato il via libera al cambio di regolamento per le riserve in Coppa Italia. A partire dall'edizione di quest'anno, e dunque dal turno preliminare di questo fine settimana, gli allenatori potranno avere al loro fianco non 12, ma 15 giocatori di riserva tra i quali 'pescare' nel corso dell'incontro. Nessuna modifica, invece, al numero di cambi possibili: cinque, nelle consuete tre finestre temporali (esclusi gli intervalli) e un cambio aggiuntivo possibile nei tempi supplementari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
