Condanna Portanova, pronto il ricorso in appello: in primo grado la condanna a sei anni
di Redazione
Il legale del calciatore, Gabriele Bordoni, presenterà il ricorso: il centrocampista è accusato di violenza sessuale di gruppo
Verrà depositato nei prossimi giorni il ricorso in appello contro la sentenza di condanna a sei anni, in primo grado con rito abbreviato, per Manolo Portanova. Lo conferma l'avvocato Gabriele Bordoni, legale del calciatore. Il giocatore del Genoa è accusato di stupro di gruppo nei confronti di una ragazza di 22 anni avvenuto a Siena a maggio 2021.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
L’Ordine degli Avvocati di Genova celebra la professione forense: memoria, merito e nuove generazioni
07/02/2026
di Anna Li Vigni
Ferrante a TN: "In corso Europa non si può bloccare l'economia, ma ci atterremo ai risultati dei monitoraggi"
07/02/2026
di Claudio Baffico
Comitato Foce: un dibattito pubblico Casapound - Genova Antifascista per trovare una soluzione
07/02/2026
di Redazione
Giornata nazionale contro bullismo e cyberbullismo. In Liguria dati in linea con la media nazionale
07/02/2026
di Claudio Baffico
"Comunità Resilienti": innovazione e sostenibilità per il futuro delle aree interne
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
