Cimento invernale a Voltri, domenica 29 gennaio la 49ma edizione
di Anna Li Vigni
Manifestazione ludico ricreativa e non competitiva aperta a tutti. Per l'occasione saranno eletti Miss e Mister Cimento 2023
Ci sono state edizioni sotto la neve e con venti freddi. Il 49mo cimento invernale, appuntamento tradizionale a Voltri, si svolgerà domenica 29 gennaio.
Sarà possibile iscriversi alla prova a partire dalle 8 del mattino. Il tuffo collettivo è previsto per le ore 10.00.
Come di consueto bevande calde e focaccia per tutti i partecipanti. Il vin brulé sarà offerto dall'Associazione nazionale alpini di Voltri. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.
Durante la manifestazione verranno eletti Miss e Mister Cimento 2023.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, nasce il "Museo Staglieno", viaggio accessibile tra arte e storia
23/05/2026
di Redazione
Pianoforte, Bollani a Telenord presenta la serata al Carlo Felice con Moroni e Rea: “Il jazz è ascolto reciproco, dialogo continuo”
22/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
UlisseFest 2026 porta il mondo a Genova: Angelo Pittro racconta il festival del viaggio. Telenord media partner
21/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Albissola Marina: 10 anni dell'associazione che gestisce la Fornace Alba Docilia, le iniziative
21/05/2026
di Gilberto Volpara

