Pres. Ceraudo (Medio Ponente): "Affrontiamo il tema della sicurezza con responsabilità, puntando sull'integrazione e non sulla remigrazione"
di Claudio Baffico
Il presidente del municipio Medio Ponente Fabio Ceraudo, intervenuto ai microfoni di Telenord, affronta le criticità del tema sicurezza ma rivendica anche i diversi progressi che si sono realizzati nel suo territorio. La situazione resta difficile, ma il problema si trascina da tempo. Ceraudo rimarca che il problema si affronta puntando sull'integrazione, senza militarizzare, ma dando l'opportunità alle forze dell'ordine di non lavorare sotto organico. Quello che fa la differenza è il confronto e un progetto di ampio respiro.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
G8 25 anni dopo: il ricordo di Vittorio Agnoletto
09/07/2026
di Stefano Rissetto
Genova, scoperto allevamento abusivo di gatti a Struppa
09/07/2026
di c.b.
Genova, vertenza chiusa: firmato l'accordo sui dipendenti comunali
09/07/2026
di Claudio Baffico

