Caso Toti, Serracchiani (Pd) a Telenord: "Liguria in ostaggio, opere servono al Paese, centrodestra pensi all'interesse di tutti"
di Redazione
"Mi chiedo per quanto possiamo continuare ad avere una paralisi che non riguarda solo il porto e Genova e la Liguria"
Debora Serracchiani, già presidente del Friuli Venezia Giulia, oggi parlamentare e responsabile Giustizia del Pd, intervenuta alla rassegna stampa di Telenord, a proposito del caso Toti osserva: "Siamo davanti a un problema enorme. Di fronte a certi comportamenti la giustizia farà il suo corso, ma la politica deve tornare a essere esempio e in questo momento si tiene in ostaggio la Regione Liguria, che ha ottenuto la parte più importante dei fondi Pnrr. Mi chiedo per quanto possiamo continuare ad avere una paralisi che, per l'importanza delle opere in questione, non riguarda solo il porto e Genova e la Liguria ma tutto il Paese. Non possiamo attendere le decisioni della maggioranza, che dovrebbe avere la capacità di comprendere come sia necessario mettere davanti a tutto l'interesse del Paese".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ex Ilva, Salis: "A rischio un altro pezzo di industria italiana"
04/12/2025
di steris
Forum Rigenerazione, sindaco Mazzi: "Follo punta sulla valorizzazione degli aspetti storici dei borghi"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco De Vincenzi: "Pietra Ligure punta su accessibilità, sicurezza e inclusione’”
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, sindaco Vassallo: "Chiusavecchia si rilancia tra sicurezza, cultura e ambiente"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Forum Rigenerazione, Del Borghi (UniGe): "Studenti e territorio al centro del progetto per Genova"
03/12/2025
di Carlotta Nicoletti
