Caso Toti, Serracchiani (Pd) a Telenord: "Liguria in ostaggio, opere servono al Paese, centrodestra pensi all'interesse di tutti"
di Redazione
"Mi chiedo per quanto possiamo continuare ad avere una paralisi che non riguarda solo il porto e Genova e la Liguria"
Debora Serracchiani, già presidente del Friuli Venezia Giulia, oggi parlamentare e responsabile Giustizia del Pd, intervenuta alla rassegna stampa di Telenord, a proposito del caso Toti osserva: "Siamo davanti a un problema enorme. Di fronte a certi comportamenti la giustizia farà il suo corso, ma la politica deve tornare a essere esempio e in questo momento si tiene in ostaggio la Regione Liguria, che ha ottenuto la parte più importante dei fondi Pnrr. Mi chiedo per quanto possiamo continuare ad avere una paralisi che, per l'importanza delle opere in questione, non riguarda solo il porto e Genova e la Liguria ma tutto il Paese. Non possiamo attendere le decisioni della maggioranza, che dovrebbe avere la capacità di comprendere come sia necessario mettere davanti a tutto l'interesse del Paese".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti