Caso Toti, avvocato Savi: "Copie forensi di telefoni e pc già fatte scorsa settimana, siamo certi non possa venir fuori nulla di pregiudizievole"
di Redazione
"Toti lavora alacremente per la sua difesa"
"La copia forense, che è avvenuta in realtà la scorsa settimana, è un fatto dal quale non può emergere nulla. Siamo cosi tranquilli che non ci siamo presentati visto che non c'era niente da controllare. Così adotteremo una linea tale che tutto quello che vorranno vedere, o reperire o estrarre da strumenti informatici... beh, aderiremo a quelle richieste perché abbiamo la massima tranquillità che da quelle non possa venire nulla di pregiudizievole".
Così Stefano Savi legale di Giovanni Toti, il presidente della Regione Liguria arrestato il 7 maggio e tutt'ora ai domiciliari nell'ambito di una vasta inchiesta per corruzione, stamani in procura a Genova. Savi ha confermato che per il momento non è stata fissata alcuna data per l'interrogatorio chiesto dal governatore. "Toti - ha concluso Savi - lavora alacremente per la sua difesa".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Come fronteggiare i disagi di vento e maltempo a Genova: i consigli dei Vigili del Fuoco
10/04/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Sampierdarena, bidone abbandonato finalmente rimosso: i cittadini ringraziano Telenord
10/04/2026
di Anna Li Vigni
Forum ecosostenibilità Tn, Acciaio e riciclo, la sfida dell’innovazione: "L’Italia già in linea con gli obiettivi europei al 2030"
10/04/2026
di Carlotta Nicoletti

