Campomorone: al via la Coppa Spezie, il torneo di calcio e dell'integrazione con iscrizioni mischiate
di Gilberto Volpara
1 min, 8 sec
Telenord media partner dell'evento
Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna la Coppa Stefano Spezie.
Si tratta di una manifestazione dedicata ai ragazzi nati tra il 2008 e il 2013, interamente incentrata su una figura molto nota e amata sul nostro territorio, ricordato da tutti con simpatia e affetto.
Il torneo affiliato Uisp, realizzato da Valponte in collaborazione con Asd Campomorone Sant'Olcese, vanta il numero record di oltre 90 iscritti e si svolge da lunedì 21 a venerdì 25 luglio presso l’impianto sportivo del Maglietto, con il patrocinio del Comune di Campomorone e con la collaborazione di Ferrari Sport e Telenord (media sponsor dell’evento).
"Le squadre sono state composte mischiando i ragazzi che si sono iscritti in modo da favorire l’integrazione e la creazione di nuovi rapporti interpersonali. Per mantenere lo spirito che avrebbe voluto vedere ‘Ste’ poi tutti i giovani calciatori verranno premiati egualmente al termine dell’evento" spiegano gli organizzatori.
La fase finale si terrà venerdì sera, e in quell’occasione in scena anche la “Sagra del Fritto”. Tutte le sere stand gastronomici sempre aperti.
"La sintesi? Una settimana di divertimento e amicizia, all’insegna del ricordo di Stefano".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
telenord spezie valponteCondividi:
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Dobbiamo trasformare il gruppo in una squadra vera. Modena solido"
06/02/2026
di Claudio Baffico
Al via le Olimpiadi di Milano - Cortina. L'Italia sogna, la Liguria spera in Sommariva
06/02/2026
di Claudio Baffico
Genoa, Briaschi a TN: "Mercato intelligente, ma Venturino lo avrei trattenuto"
05/02/2026
di Claudio Baffico
