Camogli, in fiamme il tetto di una villa raggiungibile solo a piedi: Vigili del Fuoco intervengono con cento metri di tubo
di Redazione
Il tetto della casa risulta notevolmente danneggiato
Poco prima di mezzogiorno un denso fumo si è alzato dal tetto di una villetta di tre piani, a Camogli. I Vigili del Fuoco di Rapallo sono accorsi per provvedere all'estinzione ma la strada stretta ha complicato le operazioni perché l'autopompa non è riuscita a passare.
Il mezzo fuoristrada da incendio si è potuto avvicinare ma si sono dovuti comunque svolgere oltre cento di metri di tubazione, perché la casa è raggiungibile solo a piedi. In appoggio è giunta da Genova una squadra di supporto con un ulteriore mezzo idoneo al passaggio. Il tetto risulta notevolmente danneggiato
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione

