Camion in fiamme in A26, code in entrambe le direzioni
di Redazione
Il mezzo era fermo quando ha preso fuoco, nessuna conseguenza per il conducente. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno domato in fretta le fiamme
Un camioncino è andato a fuoco oggi pomeriggio sulla A26 non lontano dal passo del Turchino. Il veicolo era fermo quando per cause ancora imprecisate è andato a fuoco. Nessun problema per il conducente.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme.
Il traffico è risultato rallentato in entrambe le direzioni. Si sono formate code di circa tre chilometri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Ceranesi, il sindaco Claudio Montaldo: "Mi dimetto"
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova, ministro Zangrillo all'Università: “Formare i civil servant del futuro, tra competenze e merito”
12/12/2025
di Carlotta Nicoletti
