Cairo, in treno senza biglietto, insulta e minaccia il capotreno: addosso aveva 100 grammi di hashish
di Marco Innocenti
Si tratta di un ragazzo di 22 anni, di origini marocchine ma residente a Torino. E' stato arrestato e condotto nel carcere di Marassi
Non è stata proprio una scelta azzeccatissima, quella del ragazzo di 22 anni di origini marocchine ma residente da tempo a Torino che, sabato sera, viaggiava sul treno che dal capoluogo piemontese era diretto a Savona. Il giovane è stato sorpreso a bordo senza biglietto e, a quel punto, ha iniziato ad agitarsi sempre più, arrivando anche a insultare e minacciare pesantemente il controllore. Avvisati i carabinieri, il 22enne è stato fatto scendere alla stazione di Cairo e preso in consegna dai militari dell'Arma che però hanno voluto approfondire i controlli, scoprendogli addosso circa 100 grammi di hashish.
La droga, nascosta fra gli abiti del ragazzo, era sicuramente destinata alla movida savonese. I militari hanno anche sequestrato, oltre alla sostanza, 170 euro in contanti e un telefono cellulare col quale il giovane gestiva il giro dei suoi clienti. Dopo l'arresto, il 22enne è stato trasferito nel carcere di Marassi in attesa del processo per direttissima.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
