Cairo, in treno senza biglietto, insulta e minaccia il capotreno: addosso aveva 100 grammi di hashish
di Marco Innocenti
Si tratta di un ragazzo di 22 anni, di origini marocchine ma residente a Torino. E' stato arrestato e condotto nel carcere di Marassi
Non è stata proprio una scelta azzeccatissima, quella del ragazzo di 22 anni di origini marocchine ma residente da tempo a Torino che, sabato sera, viaggiava sul treno che dal capoluogo piemontese era diretto a Savona. Il giovane è stato sorpreso a bordo senza biglietto e, a quel punto, ha iniziato ad agitarsi sempre più, arrivando anche a insultare e minacciare pesantemente il controllore. Avvisati i carabinieri, il 22enne è stato fatto scendere alla stazione di Cairo e preso in consegna dai militari dell'Arma che però hanno voluto approfondire i controlli, scoprendogli addosso circa 100 grammi di hashish.
La droga, nascosta fra gli abiti del ragazzo, era sicuramente destinata alla movida savonese. I militari hanno anche sequestrato, oltre alla sostanza, 170 euro in contanti e un telefono cellulare col quale il giovane gestiva il giro dei suoi clienti. Dopo l'arresto, il 22enne è stato trasferito nel carcere di Marassi in attesa del processo per direttissima.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Diga foranea di Genova, Procura europea segnala criticità ambientali
19/12/2025
di Redazione
Ance Giovani: Edoardo Vernazza nominato presidente
19/12/2025
di R.C.
Vita a sirene spiegate: un giorno in ambulanza con la Croce Bianca Genovese
19/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genova, i bimbi delle scuole di Marassi cantano in piazza
19/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Sicurezza stradale, Walter Centanaro (Radiotaxi): "Genova è una città molto buia"
18/12/2025
di Luca Pandimiglio
