"Buonanotte Grifoncini", un podcast con le fiabe lette dai giocatori del Genoa per i bimbi del Gaslini

di Marco Innocenti

Il presidente Zangrillo, l'ad Blasquez, il dg Ricciardella e Andrea Cambiaso hanno salutato i piccoli degenti dell'ospedale pediatrico genovese

Il Genoa al fianco dei piccoli pazienti dell'ospedale Gaslini con l'iniziativa "Buonanotte Grifoncini". Il club ha infatti donato un archivio di favole lette dai giocatori rossoblu e da altri personaggi famosi. I bambini dovranno solo scansionare un QR Code e potranno così ascoltare alcune delle loro fiabe preferite registrate in podcast.

"Oggi la società rosso blu – fa sapere la Fondazione Gasliniè stata qui a consegnare le locandine che riportano un QR-Code dal quale ogni genitore potrà scaricare il podcast per far ascoltare le fiabe ai propri bimbi. Accolti dal nostro direttore generale, Renato Botti, erano presenti il presidente della società Alberto Zangrillo, il direttore generale Flavio Ricciardella, l’amministratore delegato Andres Blasquez e il calciatore Andrea Cambiaso, che ha sorpreso con un saluto alcuni nostri piccoli tifosi degenti".