Borzonasca, vola con l'auto in una scarpata per 20 metri: in codice rosso
di Redazione
Il guidatore è rimasto intrappolato con la gamba schiacciata dalla vettura, liberato dai vigili del fuoco e trasportato in ospedale
Brutto incidente a Livellara di Borzonasca, nell'entroterra del Tigullio. Ieri sera un’auto ha perso il controllo per motivi al momento imprecisati ed è precipitata per una ventina di metri in una scarpata. Sono intervenuti il 118 con la Croce Verde di Borzonasca i vigili del fuoco di Chiavari e i carabinieri. Particolarmente complesso il recupero della persona ferita che, stabilizzata, è stata trasportata in codice rosso e accompagnata del medico al pronto soccorso.
Il conducente è rimasto intrappolato con la gamba sotto la vettura. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura ed hanno operato con i cuscini pneumatici e gli attrezzi idraulici per liberare la gamba del conducente. Sul posto 118 e carabinieri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
“Bum Bum”: il tombino rumoroso diventa un tormentone techno
01/05/2026
di Anna Li Vigni
Primo Maggio a Genova: festa, lavoro e lo storico traguardo del Caffè Mangini
01/05/2026
di Anna Li Vigni
Primo Maggio, Bucci: “Il lavoro costruisce il futuro, sicurezza priorità assoluta”
01/05/2026
di Redazione

