In difficoltà in mare a Bogliasco, ritrovato vivo anche il secondo bagnante dopo ore di ricerche

di F.S.

E' stato ritrovato vivo il ragazzo di 24 anni dispersoin mare da questa mattina a Bogliasco. Il giovane è stato avvistato e recuperato dopo ore di ricerche da parte dei vigili del fuoco con elicottero e droni, con il sostegno della Capitaneria di Porto.

Il 24enne si trovava su un'insenatura fra gli scogli: da questa mattina se ne erano perse le tracce dopo che si era tuffato in mare, senza riuscire a tornare a riva a causa delle forti onde.Il ragazzo sta bene, è stato trasferito all'ospedale San Martino.

Un secondo bagnante era intervenuto per salvarlo: l'uomo, 30 anni, era stato il primo ad essere recuperato e trasportato all'ospedale in condizioni non gravi: sarebbe stata una donna a salvarlo trascinandolo a riva.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.