Bogliasco: auto "intrappolata" nel passaggio a livello, traffico ferroviario interrotto per mezz'ora
di Redazione
Da tempo si pensa alla chiusura definitiva del varco stradale di accesso al centro storico
Ancora una volta un'autovettura è rimasta "intrappolata" nel passaggio a livello attiguo alla stazione ferroviaria di Bogliasco. Il conducente ha provato inutilmente a passare mentre le sbarre stavano abbassandosi ed è stato costretto a fermarsi sulla sede dei binari.
Immediatamente il traffico ferroviario è stato interrotto, con il regionale veloce 3265 in servizio da Genova Brignole alla Spezia Centrale fermato alla stazione di Nervi, per il tempo necessario all'apertura delle sbarre e alla rimozione del veicolo grazie all'intervento della polizia locale. L'operazione ha prodotto ritardi di circa 35 minuti per i treni in servizio sulla linea interessata in entrambe le direzioni.
Da tempo si pensa alla chiusura definitiva del varco stradale che dall'Aurelia va al centro storico di Bogliasco. Nel territorio comunale (sulla linea Genova-La Spezia il solo con Recco, Lavagna e Sestri Levante ad avere due stazioni, da quando furono disabilitate Priaro e San Michele di Pagana) esiste anche un altro passaggio a livello nei pressi della stazione di Pontetto.
Altre notizie
Genova: operato al viso muore 10 giorni dopo, condannati tre medici
11/12/2024
di steris
Santa Margherita: rubarono 250mila euro di gioielli a rappresentante, due arrestati
11/12/2024
di steris