Blazquez a We Are Genoa: "Gudmundsson resta, parola di Josh Wander e mia"
di Filippo Serio
L'a.d. del club rossoblu' ospite a Telenord: "Erano arrivate tre offerte da Italia, Spagna e Inghilterra, tutte respinte"
"Per Albert Gudmundsson erano arrivate due offerte da Italia e Inghilterra, più un interesse di un club spagnolo di alto livello, che gioca la Champions. Io ho parlato con Josh Wander ribadendo che lo volevo tenere e lui mi ha risposto: "Si, ovvio". Questo dimostra che per noi il Genoa è importante, nel cuore anche di Wander il Genoa trova un posto importante, forse perché è la prima squadra della holding e si sente più coinvolto" - lo ha detto l'a.d. del Genoa Andres Balzquez, ospite ieri sera a We Are Genoa dove ha parlato anche di Gudmundsson, che ha attirato tante squadre, e delle prossime mosse di mercato.
"Per noi è importante avere dei risultati. I calciatori possono andare via, ma in quel caso bisogna sostituirli con calciatori che migliorano la squadra. A gennaio il nostro obiettivo è di avere una squadra migliore di quella di oggi"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, assalto a Ferguson e si stringe per Van der Brempt
18/08/2026
di Giovanni Porcella
Genoa pronto a chiudere con il Como per Van der Brempt: rinforzo in arrivo per De Rossi
17/08/2026
di Redazione Sport
Abbonamenti Genoa, scatta la giornata unica di vendita libera: tifosi in coda già dal mattino
17/08/2026
di Filippo Serio

