Bassetti: "Genoa patrimonio diverso rispetto a tre anni fa, ho fiducia in questa dirigenza"
di m.m.
L'infettivologo e tifoso rossoblù: "A prescindere dalla campagna acquisti, il valore del club è cresciuto"
"Al di là della campagna acquisti - e anche io spero che al posto di Pinamonti arrivi un centravanti come dice Roberto Pruzzo tipo usato sicuro, perché questa maglia ha un peso notevole - ritengo che la società nelle ultime stagioni abbia lavorato molto bene a livello di marketing, strategie, stadio, promozione e quindi oggi il Genoa sia un patrimonio diverso rispetto a tre anni fa. Ho molta fiducia in questo gruppo dirigente".
Lo ha detto a We Are Genoa, in onda su Telenord, il professor Matteo Bassetti, direttore di malattie infettive del Policlinico San Martino di Genova e tifoso rossoblù. Vi proponiamo un estratto del suo intervento, la trasmissione integrale è disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione dedicata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, sfuma Ure. Per l'attacco rimane la pista Dallinga
09/08/2026
di F.S.
Genoa, De Rossi: "Non soddisfatto delle amichevoli". Norton-Cuffy sul piede di partenza
09/08/2026
di Filippo Serio
Trofeo Spagnolo, Genoa battuto dal Deportivo: al 'Ferraris' è 0-1
08/08/2026
di F.S.
Genoa, Masini verso il Frosinone. Piccoli al Bologna puo' liberare la pista Dallinga
07/08/2026
di Redazione Sport
Genoa, ufficiale il colpo Sow. E Vogliacco va alla Cremonese
06/08/2026
di Filippo Serio
Contesa Preziosi - Genoa, il Tribunale di Milano dà ragione all'ex patron rossoblù
06/08/2026
di Filippo Serio

