Banca Carige, è il giorno dell'ingresso nel gruppo Bper: nuove vetrine, qualche disservizio
di Redazione
Oggi si concretizza la fusione per incorporazione dell'istituto genovese nella banca emiliana: tanti chiedono informazioni nelle filiali, novità app e sito

Il 28 novembre 2022 è un giorno storico per l'economia genovese: Carige, la 'banca dei genovesi', entra a far parte del gruppo Bper, l'istituto bancario emiliano. L'incorporazione per fusione si concretizza oggi con la migrazione dei conti correnti (il che significa nuovi Iban per i correntisti) e con tutte le novità per app e internet banking, con le funzioni che non saranno più sotto l'egida di Carige, ma sotto quella di Bper.
Intanto nelle filiali, dove non spariranno le insegne e i loghi Carige, vengono comunque affissi sulle vetrine gli adesivi con la scritta Bper Banca, che si affiancheranno, dunque, ai simboli dell'istituto genovese. Nelle varie agenzie è stata una mattinata convulsa, con tanta gente in coda per chiedere informazioni, ma dalla banca fanno sapere che tutto procede abbastanza bene.
Anche per la parte web qualche intoppo, con il sito a tratti inacessibile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genova, dall’11 al 25 aprile torna il festival itinerante "Cara Casa"
11/04/2025
di D.B.


Albisetti a Telenord: “Trump rallenta sui dazi, ma il lupo non si è trasformato in nonnina”
11/04/2025
di Matteo Cantile

Chiavari: 'Economic Forum Giannini' premia Elettra Marconi figlia dello scienziato Nobel per la fisica
10/04/2025
di Stefano Rissetto