Autostrade, traffico e incidenti: code sulla A10, sulla A26 e al confine con la Francia
di Redazione
Un veicolo in fiamme crea 3 km di coda all'altezza di Masone, verso Genova. Rallentamenti tra Genova Est e il bivio della A7 per Milano
Giornata difficile per chi viaggia sulle autostrade liguri. Da questa mattina code e rallentamenti stanno interessando l'intera rete regionale. Al momento il traffico è bloccato sulla A26 Voltri - Gravellona Toce in direzione Genova Voltri tra Masone e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per un veicolo in fiamme mentre vi sono 3 km di coda tra Masone e il bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per un incidente. Autostrade consiglia di uscire al casello di Masone provenendo da Gravellona Toce in direzione Genova e rientrare poi a Genova Pra'.
Sulla A10 Genova- Ventimiglia segnalata coda tra Varazze e il bivio A10/A26 Trafori per lavori, mentre sulla A12 Genova - Roma, ci sono code per traffico intenso tra il casello di Genova est e il bivio A12/A7 Milano-Genova.
Lunghe code sono segnalate anche al confine tra Francia e Italia. Cinque i chilometri di coda sull'autostrada verso l'Italia per il controesodo dal ponte di Pasqua. Molti i turisti che stanno rientrando nelle principali città del nord, dopo aver trascorso il weekend in Costa Azzurra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genova, bilancio del Comune. Bucci: "Le risorse ci sono, servono scelte coerenti”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Carlo Felice, Bucci sui finanziamenti: "L'ostruzionismo dell'opposizione è un oltraggio alla città"
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Liguria, cetacei spiaggiati, Pussini: “Non è emergenza, ma sulle cause umane serve più attenzione”
21/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, nasce la Rete Italiana delle Città Circolari
21/04/2026
di R.C.

