Autostrade: caos sulla A12, coda fino a 10 km da Rapallo verso Genova, attorno alle 21 ritorno alla normalità
di steris
Anche la viabilità alternativa lungo la statale Aurelia risultava congestionata. Poi il traffico ha ripreso a fluire
A partire dal tardo pomeriggio, si sono registrati forti rallentamenti lungo l'autostrada A12, in direzione Genova. La coda ha raggiunto i 10 chilometri a partire da Rapallo, complice un mix di traffico da rientro e la presenza di cantieri che restringono la carreggiata in più punti.
Anche la viabilità alternativa lungo la statale Aurelia risultava congestionata, poiché molti automobilisti cercano di evitare il blocco autostradale, finendo per aggravare la situazione anche sulla rete ordinaria.
È tornata in serata alla normalità la circolazione sull’autostrada A12 Genova-Sestri Levante. Intorno alle 21:05, sono infatti terminate le lunghe code che si erano formate nella giornata odierna nel tratto compreso tra Rapallo e Genova Nervi, in direzione Genova, a causa di un cantiere per lavori di ammodernamento all’interno di una galleria situata all’altezza del chilometro 19. In quel punto, il traffico era stato canalizzato su una sola corsia, provocando rallentamenti significativi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Chiavari: morte del 14enne in canoa, a processo i due istruttori
04/12/2025
di R.C.
Traffico di sostanze dopanti, perquisizioni anche a Genova
04/12/2025
di R.C.
Camion cisterna ribaltato in A7: coda fino a 5 km tra Busalla e Genova
04/12/2025
di steris
