ATAC e Antitrust: piena collaborazione. L’azienda difende il suo operato
di Carlotta Nicoletti
L’azienda dei trasporti di Roma conferma massima trasparenza nella richiesta di informazioni dell’Autorità garante. “Rinnovamento in corso, risultati visibili”

ATAC ribadisce la propria disponibilità a collaborare con l’Antitrust, fornendo tutte le informazioni richieste sui processi di gestione del servizio. In una nota, l’azienda sottolinea che il management ha garantito “un clima di assoluta trasparenza” nel confronto con l’Autorità garante della concorrenza e del mercato, come riporta Ferpress.
Trasparenza – L’indagine dell’Antitrust riguarda il funzionamento del servizio di trasporto e la sua rendicontazione. ATAC assicura che tutte le procedure sono state spiegate nei dettagli, nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Rinnovamento in corso – L’azienda rivendica gli sforzi fatti per migliorare infrastrutture e processi interni, nonostante le difficoltà legate ai numerosi cantieri aperti in vista del Giubileo. “Grazie agli investimenti e a una nuova gestione, stiamo recuperando le carenze del passato”, si legge nella nota.
Sfide future – ATAC sottolinea che la trasformazione è ancora in atto e che gli interventi in corso mirano a garantire un servizio più efficiente e moderno per i cittadini.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Vado Gateway: nuovo record con Cosco Shipping Nebula, nave da 21mila teu
15/03/2025
di steris


Let Expo 2025: Focus su Dazi, Emissioni e Innovazione nella Logistica
15/03/2025
di Carlotta Nicoletti

Napoli, problemi di accessibilità sui bus ANM: pedane poco utilizzabili e soste irregolari
14/03/2025
di Carlotta Nicoletti

Federauto sostiene il Governo sulla transizione: più flessibilità e neutralità tecnologica per il futuro dell’auto
14/03/2025
di Carlotta Nicoletti

Porti di Roma e Lazio: crescono crociere e traffico passeggeri, calo delle merci a Civitavecchia
14/03/2025
di Carlotta Nicoletti

Autostrade per l’Italia: approvato il bilancio 2024, investimenti per 2,6 miliardi su manutenzione e potenziamento
14/03/2025
di Carlotta Nicoletti