Arbitri, la Sampdoria pesca Valeri. Atalanta-Genoa ad Abisso
di Marco Innocenti
Aureliano e Di Meo in sala Var al Ferraris. Il Genoa incrocia Nasca e Valeriani
Sono state rese note le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato. Due le gare che al sabato vedranno in campo le liguri. Si comincia con lo Spezia che sarà di scena al Picco contro il Cagliari alle ore 15. Ad arbitrare la sfida è stato chiamato Orsato, con Prenna e Dei Giudici come assistenti. Quarto uomo sarà Gariglio, con Irrati e Zufferli in sala Var.
Sarà invece Valeri ad arbitrare il match del Ferraris fra Sampdoria e Juventus, in programma sempre sabato alle 18, con Di Vuolo e Bottegoni come assistenti. Quarto uomo sarà Cosso, con Aureliano e Di Meo al Var.
Domenica invece toccherà al Genoa, di scena a Bergamo alle 15 contro l'Atalanta. I rossoblu, ancora a caccia della prima vittoria dell'era Blessin, saranno arbitrati da Abisso, con i guardalinee Galetto e Margani. Il quarto uomo sarà Santoro, Nasca e Valeriani in sala Var.
Ecco tutte le designazioni della giornata:
SALERNITANA-SASSUOLO (Sabato 12 marzo ore 15.00)
Arbitro: MASSIMI - Guardalinee: VIVENZI e RANGHETTI - 4°uomo: CAMPLONE - Var: DI PAOLO - Avar: VECCHI
SPEZIA–CAGLIARI (Sabato 12 marzo ore 15.00)
Arbitro: ORSATO - Guardalinee: PRENNA e DEI GIUDICI - 4°uomo: GARIGLIO - Var: IRRATI - Avar: ZUFFERLI
SAMPDORIA–JUVENTUS (Sabato 12 marzo ore 18.00)
Arbitro: VALERI - Guardalinee: DI VUOLO e BOTTEGONI - 4°uomo: COSSO - Var: AURELIANO - Avar: DE MEO
MILAN–EMPOLI (Sabato 12 marzo ore 20.45)
Arbitro: CHIFFI - Guardalinee: IMPERIALE e DI IORIO - 4°uomo: VOLPI - Var: NASCA - Avar: LO CICERO
FIORENTINA–BOLOGNA (domenica 6 marzo ore 12.30)
Arbitro: SACCHI - Guardalinee: ROSSI L. e DEL GIOVANE - 4° uomo: MAGGIONI - Var: BANTI - Avar: ZUFFERLI
H. VERONA–NAPOLI (domenica 13 marzo ore 15.00)
Arbitro: DOVERI - Guardalinee: BERTI e BERCIGLI - 4°uomo: FOURNEAU - Var: MARIANI - Avar: BACCINI
ATALANTA–GENOA (domenica 13 marzo ore 18.00)
Arbitro: ABISSO - Guardalinee: GALETTO e MARGANI - 4°uomo: SANTORO - Var: NASCA - Avar: VALERIANI
UDINESE–ROMA (domenica 13 marzo ore 18.00)
Arbitro: DI BELLO - Guardalinee: MELI e PERETTI - 4°uomo: AYROLDI - Var: MAZZOLENI - Avar: ROCCA
TORINO–INTER (domenica 13 marzo ore 20.45)
Arbitro: GUIDA - Guardalinee: GIALLATINI e BRESMES - 4°uomo: MARCENARO - Var: MASSA - Avar: PRETI
LAZIO–VENEZIA (Lunedì 14 marzo ore 20.45)
Arbitro: MANGANIELLO - Guardalinee: LONGO e LIBERTI - 4°uomo: MERAVIGLIA - Var: MARESCA - Avar: TEGONI
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Crollo Spezia: al Picco passa il Modena, 0-2 e fine della striscia positiva
13/12/2025
di Redazione
St Moritz: una leggendaria Vonn a 41 anni riscrive la storia dello sci (con un po' di Liguria)
12/12/2025
di Gilberto Volpara
Liguria premiata a Bruxelles come miglior Regione europea dello sport 2025
11/12/2025
di Redazione
Milano-Cortina 2026: tra i tedofori a Genova anche Marco Lanna
11/12/2025
di Luca Pandimiglio
