Antoine, cantante francese di 31 anni, sparito dalla Spezia: si teme per le sue condizioni
di Emilie Lara Mougenot
L'uomo ha spento il cellulare e non dà più notizie di sé dallo scorso 3 dicembre: attivata anche la trasmissione Chi l'ha visto
Antoine Guillaume, 31 anni, cantante francese di origini italiane, risulta scomparso dal 3 dicembre dalla Spezia. Il giovane musicista è stato visto l'ultima volta nella tarda mattinata, indossava una giacca nera, una camicia bianca, jeans e stivaletti neri. Da allora non si hanno più sue notizie.
Amici e familiari—I suoi cari, preoccupati per il suo silenzio, temono che Antoine possa attraversare un momento di fragilità personale. Antoine aveva con sé il passaporto e il cellulare, ma quest'ultimo risulta spento dal giorno della scomparsa. La sua famiglia ha segnalato la vicenda alla trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", che ha diramato un appello per ritrovarlo.
Profilo personale—Alto 1,76 metri, con occhi azzurri e capelli castani, Antoine è un cantante noto per la sua sensibilità artistica. Ha collaborato in passato con il padre, anch'egli musicista, condividendo diversi progetti artistici. Vive prevalentemente in Italia, nonostante la sua nazionalità francese.
Ultimi avvistamenti—Antoine è stato visto nella mattinata del 3 dicembre alla Spezia. Non risultano ulteriori segnalazioni, il che ha alimentato la preoccupazione dei suoi cari. Le autorità sono state allertate per indagare su eventuali spostamenti o situazioni di rischio.
Chi l'ha visto?—La trasmissione di Rai 3 ha mostrato la foto di Antoine durante una puntata recente, chiedendo ai telespettatori di segnalare eventuali avvistamenti. Chi avesse notizie su Antoine può dunque contattare il programma, informare le forze dell'ordine che stanno indagando sul caso o scrivere alla nostra redazione all'indirizzo redazione@telenord.it. Ogni dettaglio può essere determinante per ritrovarlo e riportarlo dai suoi cari.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Portuale morto a Prà, sequestrato nuovamente il telefono dell’investitore: domani l’autopsia
23/12/2024
di Carlotta Nicoletti
Tragedia alla Spezia, muore anziana investita da un suv in via Veneto
23/12/2024
di Filippo Serio
Camion ribaltato sulla A10, disagi al traffico verso Genova e Savona
23/12/2024
di F.S.
Carcare, minacce al sindaco: ricevuto un proiettile con le iniziali incise
23/12/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova, denuncia shock da ragazza ventenne: "Violentata al Porto Antico"
23/12/2024
di F.S.