Anna Donati confermata alla guida di Roma Servizi per la Mobilità

di Carlotta Nicoletti

59 sec

Il nuovo CdA dell’azienda capitolina vede la riconferma di Donati come presidente. Entrano Danilo Amelina e Bruno Prestagiovanni

Anna Donati confermata alla guida di Roma Servizi per la Mobilità

Roma Capitale ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Roma Servizi per la Mobilità. Anna Donati viene riconfermata presidente dell’azienda che gestisce la mobilità cittadina.

Conferma – Alla guida di Roma Servizi per la Mobilità resta Anna Donati. La decisione è stata ufficializzata con la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione da parte di Roma Capitale.

CdA – Oltre a Donati, confermata per continuità e competenze, fanno parte del nuovo CdA Danilo Amelina e Bruno Prestagiovanni.

Dichiarazione – “Sono orgogliosa di poter proseguire il lavoro svolto negli ultimi anni alla guida di un’azienda nevralgica per la mobilità e la sostenibilità cittadina”, ha commentato Donati. Ha inoltre ringraziato il sindaco Roberto Gualtieri e l’assessore alla Mobilità Eugenio Patané per la fiducia rinnovata.

Lavoro svolto – Donati ha voluto esprimere riconoscenza anche verso i membri uscenti del Consiglio, Alessandro Leon e Matteo Petrella, per il contributo dato nel corso del precedente mandato.

Prospettive – La nuova governance arriva in un momento strategico per la mobilità romana, con sfide legate alla sostenibilità, all’accessibilità e all’innovazione dei servizi pubblici.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.