Andrea Carlini sbarca a Colorado con il suo "calciatore fallimentare"
di Claudio Cabona
Il comico genovese: "ovunque vada faccio fallire la società che mi ingaggia"
Video momentaneamente non disponibile.
Dai Bruciabaracche, gruppo comico genovese ormai di livello nazionale, a Colorado, trasmissione top per il mondo delle risate. Andrea Carlini, comico nostrano classe 1981, tutti i giovedì sera, porta sul palco di Colorado, sulle reti Mediaset, due personaggi che stanno spopolando: un calciatore che emigra in Cina e una mascotte politicamente scorretta che non ha filtri.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
Telenord genoa Genova sampdoria comici Andrea Carlini Colorado Bruciabaracche Belen Rodriguez Italia UnoCondividi:
Altre notizie
'Magnifica Humanitas', filosofo del diritto Becchi a Telenord: “L’IA è la vera questione umana del nostro tempo”
27/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
Paolo Giordano a Genova per UlisseFest: incontro a Palazzo Tursi il 30 giugno
27/05/2026
di Carlotta Nicoletti
GOG, il direttore artistico Borgonovo anticipa a Telenord il cartellone '26/'27: da Debargue a Pieranunzi, omaggi a Beethoven e Paganini
26/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto
“Caterina Sambin Vetro & Ceramica” 2026: a Genova e Savona i progetti degli studenti tra design e artigianato
25/05/2026
di Katia Gangale - Stefano Rissetto

