Amministrative, Speranza: "Se Genova sta meglio, sta meglio anche tutto il nostro paese"
di Marco Innocenti
"Penso che la partita elettorale sia molto aperta: qui per aprire una pagina nuova per la città". La contestazione di una trentina di militanti no-vax
E' arrivato a Genova per sostenere la candidatura di Ariel Dello Strologo, Roberto Speranza, ministro della salute e segretario di Articolo 1. "Genova è una città fondamentale per il nostro paese - ha detto Speranza - e abbiamo messo in campo persone di alto livello, in grado di mettere al centro risposte concrete per i cittadini. E' una coalizione forte, larga con un candidato sindaco molto autorevole che può costruire un orizzonte migliore per tutto il paese. E se Genova sta meglio, sta meglio anche tutto il paese. Io penso che la partita qui a Genova sia molto aperta, sono felice di essere qui per aprire una pagina nuova per la città".
Ad "accogliere" il ministro Speranza anche una trentina di persone che hanno scandito slogan contro la politica sanitaria del governo.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria: da Rixi a Cavo, da Pucciarelli a Pirondini, da Berrino a Basso il plauso della politica
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Ponte Morandi, Rixi: "Via libera al Senato per legge tutela vittime incuria"
21/11/2024
di Stefano Rissetto
Liguria, sanità, Bassetti a Telenord: "Consiglio superiore, ottima idea di Bucci per un organo non esecutivo ma consultivo"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Imperia: sindaco Scajola confermato vicepresidente Anci, "Coesione sfida della poltica per superare divisioni"
21/11/2024
di Stefano Rissetto