Albenga, giovane accoltellato fuori da una discoteca
di Redazione
Il ragazzo di 20 anni è ricoverato in codice rosso al Santa Corona
ALBENGA (Savona) - Sono sempre gravi le condizioni di del 20enne accoltellato la scorsa notte ad Albenga, in via Michelangelo, vicino ad una discoteca. Secondo quanto emerso, l’episodio si sarebbe verificato intorno alle 4 e 30, quando è scattato l’allarme con la richiesta di soccorso. Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca di Alassio e l’automedica del 118: il giovane sarebbe stato colpito alla schiena con un’arma da taglio.
Dopo le prime cure da parte dei sanitari, per il 20enne è stato disposto il trasporto d’urgenza, in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Sul posto i Carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e accertare le responsabilità.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Neonata trasportata d’urgenza da Alghero a Genova con volo militare
21/12/2025
di Redazione
Genova, furto e minacce al supermercato: arrestato 38enne su cui pendeva ordine di carcerazione
21/12/2025
di Redazione
Rogo di Ronco Scriva, il Nucleo Investigativo Antincendi formula un'ipotesi
20/12/2025
di s.g.
Genova, due arresti della Polizia Locale tra Sampierdarena e centro storico
20/12/2025
di s.g.
